BENVENUTI

🇮🇹 San Miniato e Fucecchio, paesi immersi nella campagna Toscana, luoghi di confine tra la provincia di Pisa e di Firenze. Accumunati da una ricca storia, risalente tra il VIII e X secolo, condividono la famosa Via Francigena. In passato, come oggi, punti strategici del centro toscana, entrambi fanno parte del Comprensorio del Cuoio, primo polo conciario Italiano per qualità di produzione del Cuoio e della Pelle. Oltre alla materia prima, qui si concentra la più alta manifattura per le produzioni di Alta Moda Italiana. Non solo paesaggi, ma ricchezza di Cultura e Storia fanno da sfondo a questi luoghi. Teatro di importanti eventi in passato e sviluppo in tempi moderni fanno di queste due città, luogo di attrazione e scoperta per viaggiatori e turisti provenienza da ogni parte del mondo. 

Rilassati e goditi tutto questo di giorno, perché la sera da queste parti non mancano attrazioni. Benvenuto a casa nostra…

La Round Table 76 San Miniato – Fucecchio nasce il 25 Gennaio 2020. Una Tavola che unisce due paesi e gruppi di persone da sempre affiatate. La nostra è una Tavola giovane, ma con esperienze importanti. Conosciamo e portiamo alti i valori della Round Table. Ospitalità, entusiasmo, voglia di stare insieme e di mettersi in prima linea nei progett sono le nostre principali qualità.
Cerchiamo di fare sempre il massimo e dare il meglio di noi. Abbiamo preparato un AGM all’insegna del relax, divertimento e spensieratezza, pensando a viverci il momento tutti insieme al meglio.